Le migliori soluzioni per sistemere i pc, Parlatemi dei vostri problemi e vi aiuto io.Promesso

« Older   Newer »
  Share  
vidprem
view post Posted on 8/2/2007, 18:53




Potete finalmente risolvere i vostri problemi parlandomene.Vi darò le dritte per sistemare il vostro pc
 
Top
paolotheking
view post Posted on 9/2/2007, 20:00




ei vidprem, ho spostato la tua discussione qui che è la sezione adatta.
ciao
 
Top
Sweet_Anna90
view post Posted on 9/2/2007, 22:13




Ei Vidprem sulle propietà del mio mouse mi esce scritto uscita porta PS2? significa che lo posso connettere alla mia Play Station 2? e... come posso aumentare la potenza del mio processore avendo un AMD Athlon 64 bit? e... Mi spieghi se sul WINDOWS è possibile modificare il kernel come per il LINUX? Ti prego rispondimi urgentemente... ho saputo che sei un esperto di Informatica. risp, ti scongiuro!! Kisses ANNA
 
Top
paolotheking
view post Posted on 9/2/2007, 22:20




CITAZIONE
sulle propietà del mio mouse mi esce scritto uscita porta PS2?

assolutamente no, ps2 è la sigla della presa del mouse che può essere anche usb.
linux mette a disposizione i programmi sorgente che possono essere modificati e tradotti, windows invece è un sistema operativo precompilato dove modificare il kernel è una cosa credo impossibile.
 
Top
Sweet_Anna90
view post Posted on 9/2/2007, 22:41




Grazie Paolotheking

Ciao VIDPREM volevo una risposta da te.. a parte la domanda sul potenziamento del processore: come posso aumentare la potenza del mio processore avendo un AMD Athlon 64 bit? Il mio processore come ho scritto prima è a 64 bit; mi spieghi perchè me ne rileva solo 32? baci ANNA
 
Top
vidprem
view post Posted on 9/2/2007, 22:55




allora Anna,se te ne rileva la metà vuol dire che forse nn lo rileva correttamente o che hai qualche problema nel pc.Comunque su internet troverai dei programmi che ti correggono gli errori di sistema o esegui lo scandisk.Per avviarlo vai su Risorse del Computer/Hard Disk o Disco rigido,premendo col tasto destro sul disco rigido vai su proprietà/strumenti/esegui scandisk,seleziona tutte e due le voci e clicca su Avvia.Riavvia il computer e per un pò di tempo ti uscirà una schermata blu con delle scritte e lascialo lavorare per un pò.Se il problema persiste farmi sapere,ciao
 
Top
paolotheking
view post Posted on 10/2/2007, 09:14




dal bios si può settare questo parametro, o almeno credo. fai una prova, vedi nel bios che ti dice.
 
Top
Iceberg_89
view post Posted on 14/4/2007, 17:52




Aiutoooo!!! Help me! Mentre stavo formattando il pc x installare il windows.. ho CANCELLATO accidentalmente la partizione dell'hard-disk esterno.. però non ho avviato la formattazione. Madoooòò! Come devo fare? Posso recuperare i dati ke avevo nella memoria esterna? o sono 160 Gb al vento? Ho provato con il Partition Magic. Ho cliccato sul comando 'Annulla cancellazione' ke consente di ripristinare le partizioni eliminate da un disco rigido. Tale funzione è particolarmente utile qualora sia necessario ripristinare una partizione eliminata accidentalmente. Niente da fare, ad un certo punto mi esce questo errore: Access violation at address 004B8016 in module 'PMAGICnt.exe'. Read of address 0000004C Come devo fare x ripristinare la partizione eliminata precedentemente? Affido il futuro del mio hard-disk esterno a voi... anke xkè quello dei computer non capisce un floppy. Vi ringrazio anticipatamente..
Saluti, Iceberg89
 
Top
paolotheking
view post Posted on 15/4/2007, 20:17




impiccati
 
Top
vidprem
view post Posted on 14/5/2007, 20:29




Fa più attenzione la prossima volta!!!
 
Top
Giuseppe24
view post Posted on 1/1/2008, 11:16




Ho cambiato Nick....ora da vidprem a Giuseppe24 hihi...andiamo continuate a parlare dei vostri problemi al PC
 
Top
Facano92
view post Posted on 2/4/2008, 20:40




CITAZIONE (Sweet_Anna90 @ 9/2/2007, 23:41)
Grazie Paolotheking

Ciao VIDPREM volevo una risposta da te.. a parte la domanda sul potenziamento del processore: come posso aumentare la potenza del mio processore avendo un AMD Athlon 64 bit? Il mio processore come ho scritto prima è a 64 bit; mi spieghi perchè me ne rileva solo 32? baci ANNA

Eeeee.... Mi sa che qui nessuno sà rispondere ma ci sono io amico di Vidprem meglio chiamato Giuseppe24 che salvarà il mondo dell'informatica.

Cmq io schezi a parte mi prendo il merito di essere superiore in campo di Hardware rispetto ad altri (nn impiccatemi)(Giuseppe24 è il migliore in Software)... iniziamo con te Sweet_Anna90..

Allora forse non hai capito che i bit che intendi tu non sono quelli che vedi in propietà/impostazioni/colori, i bit dei colori dipendono dalla Scheda Video e poi windowsXP :(*saluto romano): non è predisposto a Bittagi superiori il massimo è 32bit, x usare 128bit o 64bit devi avere il windows VISTA :sick: che pesa e poi ci vogliono schede video con quel Bittaggio (la mia è 128bit ma ce ne sono altre a 512bit(400€)) cmq il bit dei colori fà si che i colori siano di + e si abbia una nitidezza maggiore.

Cmq tu hai sbagliato il tuo processore (CPU) è un AMD Athlon 64, bit non centra niente e poi il nome del processore è incompleto infatti ci mettono sempre dei numeri x riconoscere la potenza della CPU (es. 3200+; 6400+ ...) x vedere il nome della tua CPU usa CPUZ che ti dà tutti i nome e le caratteristiche dei tuoi componenti hardware.

Concludendo dico che x chi non lo sà si può aumentare la potenza di qualsiasi componente del PC (CPU-RAM-SCHEDA VIDEO) x questo devo esamira caso x caso ogni cosa xciò se volete aumentare le prestazione del vostro PC andate qui e scrivete il nome del vostro processore e il nome della vostra scheda madre.

Aumento POTENZA PC

 
Top
bohemian rhapsody
view post Posted on 5/4/2008, 15:06




prima di caricare windows mi esce una scritta: CMOS checksun error e x entrare in windows devo premere x forza F1..CM MAI??
 
Top
paolotheking
view post Posted on 11/4/2008, 11:23




prova a cambiare la batteria del case
 
Top
bohemian rhapsody
view post Posted on 10/5/2008, 12:57




si già fatto...problema risolto..
 
Top
17 replies since 8/2/2007, 18:53   444 views
  Share